Io e Marco siamo una mamma e un papà

Abbiamo avuto la fortuna di avere come figlia Carola anche se per poco…. e la sfortuna di provare: prima, dopo, e per sempre un dolore che non finirà mai fino all’ultimo nostro respiro!

Non so nemmeno io come siamo stati in grado di creare tutto quello che abbiamo costruito in questi anni… Sicuramente avendo al fianco persone che in parte hanno sentito tanto il nostro dolore e nello stesso tempo condiviso avendo i figli della stessa età, avendo i figli che hanno frequentato lo stesso asilo, la stessa scuola. Siamo orgogliosi comunque di abitare in una città come Erba avendo dei cittadini sempre pronti a aiutare e ne abbiamo avuto la prova ancora una volta domenica!
 
Grazie ancora a tutta la nostra onlus che non è grande ma ha una quantità di membri efficienti.
Noi non ci incontriamo molto spesso, appena dobbiamo creare qualche evento c’è un richiamo, la vocina di Carola che ci chiama… vedere tra i tavoli i ragazzi, suoi amici che dedicavano del tempo per servire, aiutare era una carezza al cuore.
 
NON POSSIAMO RINGRAZIARE PERSONA PER PERSONA NON SO QUANTO CI VORREBBE MA OGNUNO DI LORO SA CHE HA UN POSTO SPECIALE NEL NOSTRO CUORE.
GRAZIE A TUTTI AMICI di Carola prima, poi e per sempre in Aiuto DEI NOSTRI BIMBI!
Infinitamente grazie alla Dottoressa Massimino e tutta la sua equipe per il lavoro, la dedizione e la caparbietà nel non mollare mai!
 
Grazie a presto.