Il regalo più bello per noi è stato questo.

Buon Natale a tutti da Amici di Carola!
Il regalo più bello per noi è stato questo. Grazie a tutti voi.
 
Ce l’abbiamo fatta!
La pompa infusionale è stata consegnata, grazie al cuore generoso degli erbesi e soprattutto grazie a Giuseppe. Come ho già detto a lui, bisogna ringraziare il Signore per averci messo sulla strada persone così buone e sincere.
Ma grazie a voi, con i soldi che sono avanzati abbiamo potuto acquistare anche dei giochi per bambini di tutte le età, che abbiamo donato ai piccoli guerrieri ricoverati all’istituto Nazionale dei Tumori di Milano. È solo un piccolo gesto, ma speriamo possa portare un raggio di sole e un sorriso in più ai piccoli pazienti.
 
Non abbiamo voluto fare delle foto per mostrare quello che abbiamo donato, per chi ci conosce, bastano i nostri occhi e le nostre parole a trasmettere il nostro impegno.
È stato bellissimo vedere gli acrobati che si sono fermati al settimo piano per salutare e fare acrobazie per i bambini. Al settimo piano, ho lasciato il mio cuore … ci si torna sempre in punta di piedi, portando con sé un velo di tristezza e dolore, ma anche tanta dignità.
Speriamo di portare sempre speranza e tanto amore, innanzitutto a noi stessi.
Grazie a Giuseppe per aver creduto in noi e in quello che facciamo, e grazie a tutti noi per non aver mai smesso di sperare e di credere.
 
Con affetto mamma e papà di Carola, ‘Amici di Carola’.